altre news

Puglia, campionato Allievi: quattro baby calciatori aggrediti a sprangate da avversari

Spregevole episodio di violenza nel corso della partita del campionato Allievi regionali, giocata in mattinata a Monteroni (Le)

Redazione VN

Spregevole episodio di violenza nel corso della partita del campionato Allievi regionali, giocata in mattinata a Monteroni (Le) tra Futura Monteroni e la scuola calcio brindisina Euro Sport Academy. Gli ospiti, tramite una nota diffusa su Facebook, lamentano un'aggressione verificatasi a fine partita negli spogliatoi.

Secondo le prime ricostruzioni un gruppo formato da quattro calciatori della squadra di casa avrebbe picchiato, utilizzando anche una spranga di ferro, alcuni avversari, che hanno riportato varie ferite, tra cui un setto nasale rotto, una ferita da taglio a una mano, la rottura di un dente e varie escoriazioni. I calciatori feriti sono quattro, e si è reso necessario l'intervento del 118. Allertati anche i carabinieri della compagnia locale, giunti immediatamente sul posto. La società ospite preannuncia il reclamo in federazione, e ha già sporto denuncia alle autorità competenti. (gazzetta.it)