gazzanet

Pucci: “Se il settore ospiti non è agibile, allora non lo è anche il San Paolo”

Il presidente del Centro Coordinamento Viola duro sulla situazione settori ospiti del San Paolo di Napoli

Leonardo Vignozzi

Il presidente del Centro Coordinamento Viola Filippo Pucci è intervenuto in collegamento al Pentasport per commentare la situazione inerente alla trasferta di Napoli e il divieto per i tifosi viola a causa dell'inagibilità del settore ospiti del San Paolo:

"Stiamo aspettando l'ufficialità sulla possibilità di seguire la squadra e che il settore ospite sia agibile. Aspettiamo la decisione in merito dell'Osservatorio, però se un settore ospite non è agibile, allora anche lo stadio stesso stadio non è da ritenere agibile. Alla lunga non penso che possa continuare questo giochino. Siamo un pò abituati a questi scherzetti da parte della città di Napoli, senza nulla togliere alla stessa città. Ripeto però, dato che questa situazione si ripropone da mesi, se non viene risolta le forze dell'ordine dovrebbero ritenere lo stadio inagibile.

La Fiorentina? Dobbiamo gustarci la posizione in classifica che abbiamo. Non vedo perchè non dobbiamo sognare. Penso che la tifoseria fiorentina abbia ormai  acquisito una maturità tale da capire e vivere un momento come questo. Vedremo nel corso delle prossime giornate come si evolverà la situazione in classifica, considerando che anche le squadre che si sono dichiarate in corsa per lo scudetto dovranno perder qualche punto per strada."