Pucci: “Se il settore ospiti non è agibile, allora non lo è anche il San Paolo”

Pucci: “Se il settore ospiti non è agibile, allora non lo è anche il San Paolo”

Il presidente del Centro Coordinamento Viola duro sulla situazione settori ospiti del San Paolo di Napoli

di Leonardo Vignozzi, @VignozziLeonard
Fiorentina

Il presidente del Centro Coordinamento Viola Filippo Pucci è intervenuto in collegamento al Pentasport per commentare la situazione inerente alla trasferta di Napoli e il divieto per i tifosi viola a causa dell’inagibilità del settore ospiti del San Paolo:

“Stiamo aspettando l’ufficialità sulla possibilità di seguire la squadra e che il settore ospite sia agibile. Aspettiamo la decisione in merito dell’Osservatorio, però se un settore ospite non è agibile, allora anche lo stadio stesso stadio non è da ritenere agibile. Alla lunga non penso che possa continuare questo giochino. Siamo un pò abituati a questi scherzetti da parte della città di Napoli, senza nulla togliere alla stessa città. Ripeto però, dato che questa situazione si ripropone da mesi, se non viene risolta le forze dell’ordine dovrebbero ritenere lo stadio inagibile.

La Fiorentina? Dobbiamo gustarci la posizione in classifica che abbiamo. Non vedo perchè non dobbiamo sognare. Penso che la tifoseria fiorentina abbia ormai  acquisito una maturità tale da capire e vivere un momento come questo. Vedremo nel corso delle prossime giornate come si evolverà la situazione in classifica, considerando che anche le squadre che si sono dichiarate in corsa per lo scudetto dovranno perder qualche punto per strada.”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. S. Brigida Viola - 5 anni fa

    Le manfrine naBuletane sono all’ordine del giorno, in questo sono maestri, s’inventano sempre qualcosa per aver vantaggi, patetici, che vergogna!!E poi quando il naBule gioca in trasferta pretendono di avere sempre 5000-6000 tifosi al seguito, io li ripagherei con la stessa moneta….SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mops - 5 anni fa

    giusta considerazione!!!!!!!!! soloforzaviola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. donkey - 5 anni fa

    ma noi ci si fa sempre prendere per il culo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bruno194738_103 - 5 anni fa

      Mi spieghi quali sarebbero le colpe della nostra societa’ in questa buffonata napoletana? Purtroppo i responsabili sono…altrove….

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy