Filippo Pucci, presidente dell'Associazione Centro Coordinamento Viola Club, è intervenuto a Radio Blu sulla "questione tamburi":
altre news
Pucci (ACCVC): “I tamburi a San Siro ci hanno incuriosito. Contro la Juve…”
Filippo Pucci, presidente dell’Associazione Centro Coordinamento Viola Club, è intervenuto a Radio Blu sulla “questione tamburi”: “Uno stadio senza i tamburi e senza i megafoni non è uno stadio al …
"Uno stadio senza i tamburi e senza i megafoni non è uno stadio al 100%. Quando ho sentito dei tamburi a San Siro mi sono incuriosito e ho cercato di capire e di verificare se quell'evento dava dei margini di manovra anche alle altre tifoserie oppure no. Deciderà chi gestisce il tifo se utilizzare o meno i tamburi, noi come Associazione ci siamo mossi per capire la situazione. Siamo al servizio della tifoseria. Secondo me l'obiettivo in un certo senso è stato raggiunto, perché se c'è un'apertura delle autorità competenti allora è un fronte su cui si può lavorare. Si è cercato di uniformare il campionato italiano a quelli stranieri, ma così facendo si snaturano le tifoserie. A Guingamp ci saranno circa 350 tifosi, contro la Juventus si va verso il tutto esaurito. Della coreografia non so niente, ci pensano i ragazzi della curva Fiesole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA