Roberto Pruzzo - ex calciatore di Genoa e Fiorentina -, contattato dai microfoni di Pianetagenoa1893.net, ha così commentato la sfida di domenica tra i rossoblu e i viola.
altre news
Pruzzo: “Domenica non sarà uno spareggio salvezza”
Roberto Pruzzo – ex calciatore di Genoa e Fiorentina -, contattato dai microfoni di Pianetagenoa1893.net, ha così commentato la sfida di domenica tra i rossoblu e i viola. Domenica al Ferraris …
Domenica al Ferraris ci sarà una partita delicatissima sia per il Genoa che per la Fiorentina. Crede che sia uno spareggio per la salvezza?
Non credo proprio. Il Lecce farà fatica a risalire la classifica i punti sono ancora tanti da recuperare e le partite poche e se il Novara dovesse vincere i giochi per la serie B sarebbero già chiusi. Sicuramente sarà una partita durissima sia dal punto agonistico che tattico.
Quale sarà il morale della Fiorentina a Genova?
Si trova nel momento più difficile della storia recente. I giocatori e la società sono sotto una durissima contestazione e se non recupera Jovetic sarà ulteriormente indebolita. Ma in tutti i casi il Genoa dovrà stare attento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA