Prossimo avversario: con il Genoa gara da vincere a tutti i costi. E’ un Grifone in crisi

Dopo il brutto stop contro il Parma, i rossoblù liguri sono chiamati a dare una scossa al loro campionato. Come la Fiorentina, del resto…

di Redazione VN

Sarà un Genoa in piena crisi d’identità, ma anche di gioco e di risultati, quella che arriverà lunedì sera al Franchi per giocarsela contro la Fiorentina. Una gara, questa, che i viola di Cesare Prandelli dovranno vincere a tutti i costi. Il Grifone è reduce dalla pesante sconfitta interna contro il Parma, arrivata alla fine di una partita che ha mostrato tutti i limiti della rosa rossoblù. Per ora Rolando Maran resta al suo posto, nonostante nella mattinata di oggi si fosse diffusa la notizia di un Enrico Preziosi pronto ad esonerarlo per prendere uno tra Ballardini, Nicola e Semplici. A Firenze il tecnico ex Chievo e Cagliari, ovviamente, si giocherà tantissimo. A questo aggiungiamo anche il caos tecnico-societario in seno al club ligure, con l’addio prematuro all’ormai ex d.s. Daniele Faggiano. La Fiorentina, dal canto suo, non può permettersi di fare sconti ed i tre punti, stavolta, saranno d’obbligo.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ilRegistrato - 2 mesi fa

    La Fiorentina deve avere voglia di vincere che e’ quello che e’ mancato contro il Benevento dove la Fiorentina non ha avuto nemmeno la voglia di pareggiare. Contro il Benevento mi sarei aspettato che agli ultimi dieci minuti sotto di uno a zero la Fiorentina si butta tutta avanti cercando disperatamente il gol del pareggio. Questo non si e’ visto ed e’ molto male. A conti fatti la Fiorentina ha fatto bene col Torino, che retrospettivamente si e’ dimostrato una squadra molto modesta come noi del resto, e con l’Inter, che pero’ veniva dalla coppa giocata durante agosto e quindi forse era in condizioni fisiche precarie. Per il resto buio assoluto e sicuramente ci si merita la classifica attuale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Claudio50 - 2 mesi fa

    Ma. Io starei attento e non anticiperei il risultato finale. Bisogna essere superiori e forse vinci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy