Arrivano da Radio Blu le ultime sulla probabile formazione viola che domenica sfiderà l'Hellas Verona al Bentegodi. L'idea di Vincenzo Montella sarebbe quella di ripartire dal 3-5-2 adottato l'ultima volta nel corso del secondo tempo di Fiorentina-Napoli. In difesa la coppia Gonzalo Rodriguez-Savic sarà sicuramente tra i titolari, mentre il terzo posto nella retroguardia viola se lo giocheranno Basanta e Tomovic. Ballottaggio anche sulla fascia sinistra di centrocampo tra Alonso e Vargas con lo spagnolo al momento in vantaggio sul peruviano. Sulla fascia destra agirà Cuadrado, mentre al centro sarà uno tra Aquilani e Mati Fernandez a giocarsi una maglia da titolare al fianco di Pizarro e Borja Valero. Infine l'attacco: davanti, ad oggi, può accadere di tutto, anche se Ilicic parte in svantaggio rispetto al trio composto da Babacar, Gomez e Marin. La notizia è che nella testa di Montella ci sarebbe l'idea di far partire dal primo minuto Mario Gomez.
altre news
Probabile formazione: Montella punta su Gomez dal primo minuto
Quattro ballottaggi in vista della trasferta di Verona contro l’Hellas: uno in difesa, due a centrocampo e uno in attacco
FIORENTINA (3-5-2): Neto; Basanta (Tomovic), Gonzalo Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani (Mati Fernandez), Pizarro, Borja Valero, Alonso (Vargas); Babacar (Marin), Mario Gomez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA