altre news

Probabile formazione: Montella punta su Gomez dal primo minuto

Quattro ballottaggi in vista della trasferta di Verona contro l’Hellas: uno in difesa, due a centrocampo e uno in attacco

Redazione VN

Arrivano da Radio Blu le ultime sulla probabile formazione viola che domenica sfiderà l'Hellas Verona al Bentegodi. L'idea di Vincenzo Montella sarebbe quella di ripartire dal 3-5-2 adottato l'ultima volta nel corso del secondo tempo di Fiorentina-Napoli. In difesa la coppia Gonzalo Rodriguez-Savic sarà sicuramente tra i titolari, mentre il terzo posto nella retroguardia viola se lo giocheranno Basanta e Tomovic. Ballottaggio anche sulla fascia sinistra di centrocampo tra Alonso e Vargas con lo spagnolo al momento in vantaggio sul peruviano. Sulla fascia destra agirà Cuadrado, mentre al centro sarà uno tra Aquilani e Mati Fernandez a giocarsi una maglia da titolare al fianco di Pizarro e Borja Valero. Infine l'attacco: davanti, ad oggi, può accadere di tutto, anche se Ilicic parte in svantaggio rispetto al trio composto da Babacar, Gomez e Marin. La notizia è che nella testa di Montella ci sarebbe l'idea di far partire dal primo minuto Mario Gomez.

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Basanta (Tomovic), Gonzalo Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani (Mati Fernandez), Pizarro, Borja Valero, Alonso (Vargas); Babacar (Marin), Mario Gomez.