altre news

Probabile formazione: salgono le quotazioni del 3-5-2. Tata in dubbio

In ogni caso Joaquin e Salah saranno titolari, deciso anche il trio di centrocampo. In difesa e sulle fasce…

Redazione VN

Allenamento molto lungo e molto intenso quello sostenuto dalla Fiorentina nel pomeriggio di oggi. La scelta di aprire la rifinitura domani ai tifosi ha costretto mister Montella ad anticipare a oggi la preparazione della gara nei dettagli. Per quanto riguarda il modulo - viene riportato nel corso del Pentasport di Radio Blu -, qualche cambio potrebbe esserci e non è escluso che la Fiorentina si presenti a Londra con il vecchio 3-5-2. Queste le indicazioni che arrivano dal centro sportivo. Joaquin tornerà sicuramente titolare, mentre Salah potrebbe essere confermato ma in posizione più centrale in caso di 3-5-2. Infine l'incognita Tatarusanu (LEGGI QUA): ce la farà il portiere rumeno a recuperare per giovedì sera? Di seguito vi proponiamo le due ipotesi di formazione che al momento sono in ballottaggio:

FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu (Neto); Savic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, M. Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Salah, M. Gomez.

FIORENTINA (4-3-3): Tatarusanu (Neto); Richards, Savic, G. Rodriguez, Pasqual; Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, M. Gomez, Salah.

REDAZIONE

Twitter: @Violanews