A metà gara seleçao avanti pochi secondi prima dell'intervallo grazie ad un gol di Dante. Azzurri sfortunati: fuori per infortunio Montolivo e Abate.
altre news
Il Brasile trema ma alla fine vince 4-2
A metà gara seleçao avanti pochi secondi prima dell’intervallo grazie ad un gol di Dante. Azzurri sfortunati: fuori per infortunio Montolivo e Abate. L’Italia pareggia al 51′: assist di tacco …
L'Italia pareggia al 51': assist di tacco di Balotelli, messa malissimo la difesa brasiliana e Giaccherini la punisce col destro. Ma passano solo 4' e il Brasile è di nuovi in vantaggio con un pezzo di bravura di Neymar su punizione, che sorprende Buffon sul suo palo.
Terzo gol del Brasile: Marcelo per Fred, gran controllo e sinistro del centravanti nonostante l'opposizione di Chiellini e gol del 3-1. Lo stesso Chiellini si rifa subito andando in gol dopo una mischia in area brasiliana susseguente ad un corner. Partita di nuovo in bilico sul 3-2 per il Brasile.
Al 75' traversa di Maggio che stacca di testa da corner. L'Italia prende coraggio e cerca il pareggio. Allo scadere Buffon non è perfetto sulla conclusione di Marcelo, comodo tap-in vincente di Fred da due passi. Game over con il Brasile che mette in cassaforte il primato. Giovedì le semifinali.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA