Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Prima no comment, poi “esplode”: il gol annullato a Zaniolo non va giù a Mourinho

VENICE, ITALY - NOVEMBER 07: Head coach of Roma Josè Mourinho during the Serie A match between Venezia FC v AS Roma at Stadio Pier Luigi Penzo on November 07, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Ecco le parole del tecnico portoghese dopo lo 0-0 tra Roma e Genoa

Redazione VN

Dopo il fischio finale, José Mourinho, ai microfoni di Dazn in merito alla decisione arbitrale e del Var di annullare il gol siglato al 91' da Nicolò Zaniolo in Roma-Genoa, aveva deciso di celarsi dietro ad un no comment. Poi però il tecnico portoghese non ha retto ed ha detto:

Si potrebbe stare qui a parlarne molto. Lo sport che tutti noi amiamo adesso è cambiato. Si tratta di un altro sport. Se queste sono le indicazioni che hanno gli arbitri e se quello è fallo allora il gioco non è più lo stesso, dobbiamo chiamarlo in un'altra maniera. Non più calcio, football, soccer. Sto vivendo un deja vu, non è la prima volta quest'anno che ci succede una cosa del genere. La Roma agli occhi del potere è piccola, tutti noi siamo piccolini. Mi ero promesso di non parlarne più ma è così.

tutte le notizie di