altre news

Presentazione de ‘I peccati di gola dei campioni’. Ospiti viola

Riceviamo e pubblichiamo l’invito alla presentazione del libro “I peccati di gola dei campioni” scritto da Bibi Velluzzi. Lunedì 30 aprile 2012 il giornalista della Gazzetta dello Sport, Francesco Bibi …

Redazione VN

Riceviamo e pubblichiamo l'invito alla presentazione del libro "I peccati di gola dei campioni" scritto da Bibi Velluzzi.

Lunedì 30 aprile 2012 il giornalista della Gazzetta dello Sport, Francesco Bibi Velluzzi, presentaerà a Firenze, presso la libreria MelBookStore il suo ultimo libro, I peccati di gola dei campioni. Storie e ricette di grandi sportivi, pubblicato da Trenta Editore.

Alla serata, che avrà inizio alle ore 18, saranno presenti, in una curiosa e golosa tavola rotonda con l’autore, alcuni degli sportivi protagonisti del libro: Riccardo Montolivo, Francesco Damiani e Gaetano D’Agostino. Ospite d’eccezione l’ex sportivo Kurt Hamrin, classe 1934, il terzo calciatore non italiano con più partite disputate, chiamato dall’autore a un insolito confronto tra presente e passato.

A conclusione della serata, verrà offerto a tutti i presenti un bicchiere di vino dell’Azienda vinicola toscana Fattoria Mantellassi. A ciascuno il proprio capitolo - e il proprio sottotitolo - ecco l’elenco dei giocatori messi in campo da Francesco Bibi Velluzzi: Tania Cagnotto, Stefano D’Agostino, Elisa Di Francisca, Antonio Di Natale, Rino Gattuso, Josefa Idem, Aldo Montano, Riccardo Montolivo, Flavia Pennetta, Stefano Tempesti, Francesco Damiani, Claudio Garella, Fiona May, Dino Meneghin, Francesco Moser, Adriano Panatta, Antonio Rossi, Paolo Rossi, Gigi Riva e Sara Simeoni.