altre news

Premier League, Benitez incredulo: “Ho solo 9 giocatori ma ci fanno giocare…”

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - MAY 04:  Rafael Benitez, Manager of Newcastle United waves to the crowd after the Premier League match between Newcastle United and Liverpool FC at St. James Park on May 04, 2019 in Newcastle upon Tyne, United Kingdom. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

"Sono allibito, con gli infortuni ed i casi positivi che abbiamo ci aspettavamo che la prossima partita sarebbe stata posticipata"

Redazione VN

Rafael Benitez, vecchia conoscenza del calcio italiano dove ha allenato Inter e Napoli, adesso siede sulla panchina dell'Everton.

I Toffees stanno vivendo un momento complicato a causa del dilagare dei casi Covid tra i calciatori di Premier League. Attualmente sono 12 i positivi in prima squadra, ma nonostante questo i vertici del campionato hanno rigettato la richiesta di rinviare il match contro il Burnley.

Un disorientato Benitez si è lamentato per il trattamento subito in conferenza stampa:

Sono allibito, ci sono partite rinviate per molto meno. Con gli infortuni ed i casi positivi ci aspettavamo che la partita sarebbe stata posticipata. Ora devo pensare di arrivare a 11 giocatori, sono davvero sorpreso che ci facciano giocare. Ad oggi non ho gli 11 da poter schierare. Non so come preparare la gara, non si può andare avanti così. Abbiamo solo nove giocatori di movimento a disposizione più tre portieri.

 

 (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
tutte le notizie di