Cesare Prandelli commenta il ritorno di Domenico Criscito in nazionale. "Ci siamo salutati, ma ancora non abbiamo avuto il tempo per parlare. La mia non è stata una decisione sofferta, anzi è stata presa sia dal punto di vista tecnico che umano. Quando la Procura ha archiviato l'avviso di garanzia lui poteva essere chiamato. Sappiamo tutti come la situazione è iniziata, per me è una gioia averlo qui e come sempre quando ti abbracci puoi dimenticare quello che è successo".
altre news
Prandelli: “Deluso da Balotelli”
Cesare Prandelli commenta il ritorno di Domenico Criscito in nazionale. “Ci siamo salutati, ma ancora non abbiamo avuto il tempo per parlare. La mia non è stata una decisione sofferta, …
"Lo ammetto, ci sono rimasto male del fatto che Balotelli si sia fatto operare all'occhio quando c'erano due partite della nazionale". Cesare Prandelli è sincero e ammette anche di aver pensato a non convocare l'attaccante del City. "Ma poi ho pensato alle partite fatte in nazionale, e mi sono sentito confortato all'idea che lui ci fosse contro Armenia e Danimarca". I prossimi due impegni ufficiali sono però per l'attaccante un banco di prova: "Sarà l'ennesima occasione per capire se lui vuole diventare un campione".
"De Rossi escluso da Zeman per scarso impegno con la Roma? L'accusa è pesante, si punta sull'orgoglio e sulla professionalità di chi vuole dimostrare il contrario. Qui in Nazionale De Rossi e Osvaldo sono sempre stati disponibili e capaci di allenarsi anche due volte al giorno. Zeman avrà avuto i suoi motivi, ogni allenatore ha le sue ragioni e il polso della squadra. Potrebbe essere una provocazione".
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA