altre news

Prandelli: “Clamoroso il rigore per l’Inter. Farsi sentire? Noi con il Bayern…”

L'opinione dell'ex tecnico viola, vittima di un errore arbitrale ai tempi dell'ultima Champions League in gigliato

Redazione VN

"L'ex allenatore della Fiorentina Claudio Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del momento della squadra viola dopo la sconfitta contro l'Inter:

"La sensazione è che la Fiorentina abbia disputato una grande partita a Milano con ordine, equilibrio e voglia di vincere. Rimani perplesso di fronte ad un rigore come quello concesso all’Inter. Se lo rivedi mille volte è quasi impossibile pensare che Hugo l’abbia toccata col polpastrello. La doppia ammonizione per Asamoh c’era ed era più facile da individuare. Il rigore su Chiesa? Non mi sembra clamoroso, come invece è il rigore dato all’Inter. Il furto di Monaco in Champions? In quel momento provai tanta rabbia e delusione e la consapevolezza che i potenti erano potenti. Il Var, indipendentemente da ciò che è successo l’altra sera, è uno strumento straordinario, ma quando l’episodio lo vedi e hai ancora dubbi non devi assegnare il rigore. A Monaco senza quel gol forse tutti noi avremmo scritto un’altra storia. In questo momento i tifosi devono essere orgogliosi della squadra per come ha giocato a San Siro. E’ chiaro che a livello di potere le società contano, con la presenza dichiarazioni e comportamenti. La Fiorentina a Monaco non esasperò i toni, però forse in certi momenti bisogna farsi sentire.

http://www.violanews.com/news-viola/marino-errori-arbitrali-a-san-siro-succede-chiesa-al-top-in-uno-stadio-che-intimorisce/

tutte le notizie di