altre news

Pontello: “Antognoni può essere una risorsa per la società. Borja? A offerte pesanti… “

"Corvino? E' stato molto bravo, mi auguro prosegua in questo cammino, anche se i ritorni non sono mai come ci si aspettano. Il mercato cambia... "

Redazione VN

L'ex presidente della Fiorentina, Ranieri Pontello è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Ricordi di Juventus-Fiorentina? Ci sono, da un parte tristi dall'altra piacevoli. Mi è capitato di battere i bianconeri. Sappiamo tutti che questa partita per noi fiorentini è molto importante, va al di là dell'aspetto prettamente sportivo. Positivo incontrare la Juventus alla prima giornata? Ai miei tempi l'avrei evitata, ma comunque i bianconeri vanno incontrati due volte a stagione...

La Fiorentina ha espresso un gran gioco nella prima parte della scorsa stagione, mi sono divertito e spero di rivederlo. Corvino? E' stato molto bravo, mi auguro prosegua in questo cammino, anche se i ritorni non sono mai come ci si aspettano. Il mercato cambia. Faccio però un grande augurio a Corvino, che possa fare bene a Firenze così come ha fatto in passato.

Il futuro di Borja Valero? A offerte pesati si risponde sempre con vendite, secondo me, anche se rinunciare a Borja Valero non è facile. Dipende tutto dalle offerte che vengono fatte. Vicenda Antognoni? E' stato un grandissimo giocatore e oggi è un mio grandissimo amico, una persona di estrema correttezza. Mi auguro che gli angoli con la Fiorentina vengano smussati. Potrebbe essere anche una risorsa per la società viola".

tutte le notizie di