Andrea Poli ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del Milan, il centrocampista rossonero si è espresso anche sul prossimo impegno, la partita di domenica sera contro la Fiorentina, ecco le sue parole.
altre news
Poli: “Contro la Fiorentina sarà una partita fondamentale, loro molto forti”
Andrea Poli ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del Milan, il centrocampista rossonero si è espresso anche sul prossimo impegno, la partita di domenica sera contro la Fiorentina, ecco …
"I complimenti fanno piacere. Noi cerchiamo sempre di dare il massimo, da qui alla fine del campionato. Speriamo di levarci soddisfazioni, ottenendo l'obiettivo prefissato a inizio stagione. Tutto questo passa solo attraverso il lavoro. Con impegno, lavoro e voglia possiamo fare tutto. Contro la Fiorentina sarà già una gara fondamentale.Il centrocampista deve fare gol. Ci sono andato vicino, ma arrivare lucido li non è semplice. Voglio comunque migliorare in questo fondamentale. E' un aspetto che posso migliorare."
"Lo spirito è positivo. Dopo una stagione come l'anno scorso deve essere così. Arriviamo da un annata molto negativa, ma c'è voglia di rivalsa e di fare bene. Si vede credo. Lo spirito ci accompagnerà durante quest'annata. Vogliamo continuare così. Ora ci attende una gara fondamentale contro una rivale molto forte. Da affrontare con la giusta determinazione e che ci dirà molto su di noi."
"Sulley è un ragazzo molto positivo, come tanti altri miei compagni. Scherzano con me, come con tanti altri.
Io sono una persona che parla poco di se, cercherò sempre di fare il meglio per il Milan.
Rimanere nel giro della Nazionale è un obiettivo a cui ambisco. E' un onore vestire la maglia azzurra, che ho sempre vestito sin dalle giovanili. E' molto importante e le prime partite con il Ct Conte sono state positive. E' un tecnico preparato, con un grande spirito ed è un piacere far parte di questo gruppo."
"Con Abate e Honda ci troviamo bene. Giochiamo molto assieme e chiaramente le affinità aumentano. La manovra può essere fluida dall'abitudine. Possiamo fare ancora meglio, perchè non ci possiamo e dobbiamo accontentare.
Dobbiamo pensare ad un passo per volta. Sento spesso parlare di scudetto, ma pensiamo partita dopo partita e migliorare come squadra. Abbiamo fatto un buon inizio campionato. Abbiamo fatto passi in avanti rispetto al ritiro estivo. Ora vedo le nostre partite e vedo un gioco positivo. Possiamo migliorare, ma solo con il lavoro. Pensiamo a domenica e poi vedremo dove arriveremo."
"Quando sento parlare di Milan per me vuol dire vittoria. Sono stati attimi di paura a Genova e ci sentiamo vicini alle persone colpite da questa tragedia. Ringrazio chi ha lavorato per sistemare tutto. I cittadini genovesi hanno fatto un gran lavoro. Sono dispiaciuto: quando vedo le immagini come quelle di Genova è un dolore. Siamo vicini alle persone. Ho conosciuto Gattuso: grande giocatore e grande uomo. E' un paragone che mi lusinga. Lui ha fatto grandi cose, ma ora tocca noi cercare di fare qualcosa di importante:"
© RIPRODUZIONE RISERVATA