Il giornalista del Corriere Fiorentino, Ernesto Poesio, ha parlato così durante il filo diretto ad Anteprima Pentasport: "Durante il mercato, su alcune cose si poteva lavorar meglio. Non so quanto influisca il risultato di Roma sul giudizio della finestra invernale di trattative. Diamanti è stato un acquisto importante soprattutto perché voluto da Montella. Diamanti e Gomez fanno un tipo di gioco vecchio stampo, vintage. Rosi? Si poteva fare di più dopo l'addio di Cuadrado. Il talento lo avrebbe, ma non l'ha espresso in questi anni di Serie A. Per valutare il mercato, bisognerà vedere come Salah saprà integrarsi. La Fiorentina, poi, non è riuscita a sfoltire la rosa e questo comporta avere un monte ingaggi alto. Diamanti è un capitano, è abituato a stare al cento del villaggio come direbbe Garcia. Ha quella malizia che mancava alla Forentina. Andrea Rogg? Sembra che stia lavorando in sordina, dovrebbe avere un lavoro di collegamento tra la squadra e la società.
altre news
Poesio: “Con la Juve, ci vuole la Fiorentina vista contro la Roma a Firenze”
Il giornalista del Corriere Fiorentino, Ernesto Poesio, ha parlato così durante il filo diretto ad Anteprima Pentasport: “Durante il mercato, su alcune cose si poteva lavorar meglio. Non so quanto influisca …
Coppa Italia con la Juve? E' una partita importante, come quelle dell'anno scorso. La Fiorentina può mettere in difficoltà la Juventus. Il 4-2 è ancora nei ricordi dei bianconeri. Ci vorrà la Fiorentina vista contro la Roma in casa, ma per novanta minuti, non per un tempo. Non penso che Montella vada a Napoli. Se lascerà la Fiorentina, molto dipenderà dai risultati di quest'anno. Montella sa che fare meglio di così a Napoli è quasi impossibile. Il gioco non vale la candela".
REDAZIONE
Twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA