gazzanet

Viola in prestito: poco spazio per Pepito, Bangu e Gigli si sfidano

Mati e Gilberto sono prossimi al rientro, Pepito trova poco il campo, ma Beleck ancora non va a segno

Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno è ancora infortunato e non ha preso parte alla vittoria dei rossoneri contro la Juventus.

Serie B

JAIME BAEZ (SPEZIA): l'attaccante uruguaiano a assistito a tutta la partita dalla panchina, con lo Speiza che ha vinto 2-0 contro il Brescia.

LORENZO VENUTI e RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): ennesima presenza da titolare e per intero per il terzino italiano, ed ennesima panchina per il difensore croato nel pareggio per 0-0 contro il Perugia.

GILBERTO (LATINA): il brasiliano è ancora fuori per infortunio, il Latina ha pareggiato 1-1 contro il Pisa.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): pareggio per 1-1 tra Ternana e Cesena, il centrocampista viola gioca tutta la partita in mezzo al campo.

Lega Pro

LUCA ZANON (PISTOIESE): il giocatore non è stato convocato per la partita contro il Como, finita 1-1.

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il Tuttocuoio perde 1-0 contro la Cremonese, ma il giocatore si rende protagonista di una discreta prestazione giocando per tutti i 90 minuti.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): solo due minuti in campo per la giovane ala, che entra al posto di Matroianni sul risultato ormai acquisito di 3-1 contro il Teramo.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il mediano gioca tutta la partita contro il Parma, persa per 1-0 a causa della rete di Baraye.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): il portiere russo non ha trovato per l'ennesima volta la convocazione.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore gioca titolare la partita in trasferta contro l'Andria, non riuscendo però ad impedire che i padroni di casa segnassero due reti.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA) E NICOLÒ GIGLI (MATERA): i due giovani si incrociano, ma solo Bangu trova il gettone entrando al 62'. La partita finisce 2-6, con una incredibile tripletta di Negro nel primo tempo.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito entra all'88° minuto nella vittoria del Celta sul Deportivo La Coruña per 4-1. Anche giovedì, in Europa League contro l'Ajax, l'attaccante ha trovato poco spazio (17 minuti) nel pareggio interno per 2-2.

ANDRÉS SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): vittoria esterna per la squadra biancorossa contro il Numancia, l'uruguaiano gioca tutto il secondo tempo.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato non è stato convocato per la partita contro l'Amburgo, vinta per 3-0. Tra i marcatori c'è anche l'ex viola Haris Seferovic.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): 90 minuti in campo per l'attaccante classe 1993, l'Umraniyespor trova la vittoria per 2-0 sul campo del Bandirmaspor (prima vittoria in campionato) ma ancora il giocatore non riesce a sbloccarsi.

tutte le notizie di