altre news

“Platek infastidito dal comportamento di Commisso. Gattuso? Perplesso”

LA SPEZIA, ITALY - MAY 23: Robert Platek president of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and AS Roma at Stadio Alberto Picco on May 23, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il parere del giornalista Rai Paolo Paganini: "Alla fine si troverà una soluzione per Italiano in viola"

Redazione VN

Il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini, vicino all'ambiente Spezia, ha parlato così a Lady Radio della situazione di Italiano:

"I Platek sono molto indispettiti dal comportamento dell'allenatore ma anche da Commisso che non li ha mai contattati direttamente. Credo che alla fine troveranno una soluzione anche perchè Italiano ha rotto in modo palese con l'ambiente e sarebbe difficile riproporlo in panchina. Vediamo se una contropartita potrà sbloccare la situazione, anche se i Platek ne fanno una questione di principio. Il caso Gattuso? Da quello che è emerso è comprensibile il comportamento della Fiorentina, però mi lasciano perplesso tante situazioni della gestione Commisso. Dalla cessione di Chiesa all'attuale questione Antognoni, faccio fatica a capire".

tutte le notizie di