Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Pjanic esce allo scoperto: “Volevo la Juventus e Allegri. Adesso si va avanti”

BARCELONA, SPAIN - JULY 21: Miralem Pjanic of FC Barcelona looks on during a friendly match between FC Barcelona and Gimnastic de Tarragona at Johan Cruyff Stadium on July 21, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Miralem Pjanic è stato accostato più volte alla Fiorentina nell'ultima sessione di mercato. Niente di vero, lui voleva solo una squadra

Redazione VN

Miralem Pjanic è stato un dei nomi con più spessore accostato alla Fiorentina nell'ultimo mercato estivo. L'operazione sembrava fattibile, sorretta dalla voglia di rivalsa del centrocampista e del bisogno dei viola di un regista all'altezza. Detto ciò, Italiano preferì Torneria e Pjanic non tornò in Italia.

Come rilevato dallo stesso giocatore in un intervista rilasciata a Tuttosport, la Fiorentina non è mai stata nei suoi pensieri che erano colorati fin dall'inizio di bianconero. Della serie, i nodi vengono sempre al pettine. Ecco le parole di Pjanic: "Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri. Amo la Juventus, sono legatissimo ai tifosi e ho un ottimo feeling con il presidente Agnelli. Però nel calcio bisogna guardare avanti".

 GERMOGLI PH: 2 SETTEMBRE 2021 FIRENZE HOTEL BAGLIONI PRESENTAZIONE GIOCATORE DELLA FIORENTINA LUCAS TORREIRA NELLA FOTO
tutte le notizie di