Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Pistocchi: “Comunicato Della Valle? Rimasto a bocca aperta per l’incoerenza”

"A me comunque risulta che la Fiorentina sia in vendita da diverso tempo, circa un anno e mezzo. I Della Valle sono stanchi perché... "

Redazione VN

Il giornalista di Sport Mediaset Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: "Comunicato dei DV? Sono rimasto a bocca aperta per la sua incoerenza, non ha senso dire di voler dar via la società per il malcontento dei tifosi. A me comunque risulta che la Fiorentina sia in vendita da diverso tempo, circa un anno e mezzo. I Della Valle sono stanchi perché non hanno ottenuto le soddisfazioni che si aspettavano, mentre Corvino ha riportato la squadra dove l’aveva lasciata. Ci sarebbe da discutere moltissimo sull'impostazione della Fiorentina passata e futura ma viene fatta polemica su un comunicato che cambierà poco perché nessuno al momento è interessato alla società viola.

Ai Della Valle va riconosciuto il merito di essere una delle tre società che non ha debiti insieme a Napoli e Udinese ma il discorso sportivo non è stato all'altezza, io sono un grande simpatizzante della Fiorentina e se mi chiamasse domani andrei a lavorarci subito, sono sicuro che Firenze meriti molto di più. C’è troppa diversità tra le idee di calcio che stanno passando a Firenze tramite gli allenatori, con Pioli si tornerà ad un classico gioco all'italiana, questo mi lascia perplesso".

tutte le notizie di