altre news

Pinzi: “E’ stata una gara equilibrata”

Giampiero Pinzi si è ripreso il posto da titolare dopo il turno di squalifica. Dopo due vittorie contro due big di questa stagione, si può pensare all’Europa? “Il mister dice …

Redazione VN

Giampiero Pinzi si è ripreso il posto da titolare dopo il turno di squalifica. Dopo due vittorie contro due big di questa stagione, si può pensare all'Europa? "Il mister dice sempre che dobbiamo puntare prima di tutto ai 40 punti. Ci siamo vicini, ne mancano dieci. Poi vediamo partita dopoita dopo partita".

La Fiorentina recrimina: "La gara è stata equilibrata, ma si sa che poi gli episodi la possono cambiare. Loro si sono portati in vantaggio su calcio piazzato, noi ce l'abbiamo messa tutta per recuperare. Il pareggio poi ci ha dato una grossa carica, ma siamo stati tosti, arcigni. Abbiamo sfruttato le nostre caratteristiche: essere tosti dietro e poi punire l'avversario all'occasione. Loro hanno un buon possesso palla, ma sapevamo che soffrono il contropiede. Noi gli abbiamo fatto male nelle azioni di rimessa"Giampiero Pinzi si è ripreso il posto da titolare dopo il turno di squalifica. Dopo due vittorie contro due big di questa stagione, si può pensare all'Europa? "Il mister dice sempre che dobbiamo puntare prima di tutto ai 40 punti. Ci siamo vicini, ne mancano dieci. Poi vediamo partita dopoita dopo partita".

La Fiorentina recrimina: "La gara è stata equilibrata, ma si sa che poi gli episodi la possono cambiare. Loro si sono portati in vantaggio su calcio piazzato, noi ce l'abbiamo messa tutta per recuperare. Il pareggio poi ci ha dato una grossa carica, ma siamo stati tosti, arcigni. Abbiamo sfruttato le nostre caratteristiche: essere tosti dietro e poi punire l'avversario all'occasione. Loro hanno un buon possesso palla, ma sapevamo che soffrono il contropiede. Noi gli abbiamo fatto male nelle azioni di rimessa".

www.udineseblog.it