Nella serata di ieri sono scesi in campo tanti giovani di proprietà della Fiorentina, che giocano altrove in prestito. Questo il resoconto:
altre news
“Pianticelle” viola: Capezzi brilla ancora, Wolski continua a deludere
Nella serata di ieri sono scesi in campo tanti giovani di proprietà della Fiorentina, che giocano altrove in prestito. Questo il resoconto: VECINO (Empoli): Come sempre titolare, nell’anticipo della …
VECINO (Empoli): Come sempre titolare, nell'anticipo della 9a di Serie A sul campo del Sassuolo. E' uno dei migliori, nonostante la sconfitta, e colpisce anche un palo con un bel tiro da fuori.
CAPEZZI (Varese): Continua l'ottima stagione del regista classe '95, giudicato migliore in campo nell'1-1 sul campo della capolista Frosinone. Partecipa anche all'azione del gol con un gran destro dalla distanza che costringe il portiere alla respinta corta per il tap-in di Lupoli.
WOLSKI (Bari): L'annata del polacco è invece, finora, da dimenticare. Rilanciato da titolare (dopo tante panchine) ieri sera contro il Pescara, nel ruolo di mezzala, Wolski non riesce ad incidere e spreca una ghiotta chance sotto porta. Sostituito al 59' di una gara che terminerà 1-1 al San Nicola. CAMPORESE assente per infortunio.
FAZZI (Perugia): Parte dalla panchina nel match contro l'Avellino e subentra al 55' offrendo una buona prova. La gara termina 0-0.
BITTANTE (Avellino): In campo per 90' nel ruolo di esterno destro, partita sufficiente.
BAKIC (Spezia): Alla seconda di fila da titolare, nell'1-1 interno contro il Latina, prestazione non troppo brillante per il montenegrino classe '93.
SALIFU (Modena): In campo 86' nella vittoriosa trasferta 2-0 a Vicenza. ACOSTY ancora indisponibile.
BELECK (Crotone): Assiste dalla panchina alla sconfitta dei suoi 2-1 a Brescia.
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA