Doppio ex di Napoli e Fiorentina, quel Bruno Pesaola capace di vincere il secondo e ultimo scudetto con i viola nel ’69, ha parlato di campionato e della finale di sabato prossimo ai microfoni di TMW: "Aspettiamoci una bellissima partita. La speranza è che la Fiorentina recuperi i giocatori chiave e che il Napoli faccia la prestazione che ha fatto con la Juventus e non con le squadre di bassa classifica".
altre news
Pesaola: “Finale sentita più dai viola che dal Napoli”
Doppio ex di Napoli e Fiorentina, quel Bruno Pesaola capace di vincere il secondo e ultimo scudetto con i viola nel ’69, ha parlato di campionato e della finale di …
Vede un favorito in questa finale?
"No, mi aspetto molto equilibrio. Sarà una partita sentita forse di più dalla Fiorentina che avrà modo di entrare in Europa League dalla porta principale. Difficile fare un pronostico".
Come valuta il campionato di Napoli e Fiorentina?
"A mio avviso il Napoli ha fatto il massimo che poteva fare, perché il terzo posto è ormai ipotecato e poi c'è questa finale di coppa raggiunta. La Fiorentina invece non ha ottenuto quello che poteva, ma semplicemente perché condizionata dagli infortuni di giocatori chiave come Rossi e Gomez. E poi vorrei aggiungere che in questo campionato, che tra l'altro mi è piaciuto molto, Fiorentina e Napoli, insieme alla Roma, sono le squadre che hanno espresso il miglior calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA