Nella mattinata in casa Perugia è stato presentato l'ultimo acquisto ed ex viola Alessandro Diamanti che ha parlato dei propri obiettivi e dei motivi che lo hanno spinto ad accettare la piazza umbra:
altre news
Perugia, Diamanti si presenta: “Accordo in tre minuti. Maglia 21? Ho chiesto il permesso a Pirlo”
Diamanti: "Abbiamo impiegato tre minuti per trovare l'accordo e ora pensiamo solamente a lavorare per questi tre mesi, per il futuro se ne riparlerà"
Abbiamo impiegato tre minuti per trovare l'accordo e ora pensiamo solamente a lavorare per questi tre mesi, per il futuro se ne riparlerà. Dopo la prima chiacchierata col presidente mi sono convinto a scegliere questa piazza così calda e attaccata alla squadra. In questi mesi mi sono tenuto in allenamento con Mariani e gli allievi nazionali del Bologna, che voglio ringraziare, ma non avevo intenzione di andare all'estero avendo già provato quell'esperienza. Non faccio promesse, non vendo sogni, l'obiettivo è lavorare in silenzio e mettermi a disposizione dei compagni. Cercherò di dare tutto per questa maglia è l'unica promessa che posso fare. - conclude Diamanti come riporta umbriatv.com - "Il numero 21? Ho chiesto il permesso a Pirlo, che è un mio grande amico.
http://www.violanews.com/video/wags-viola-vi-presentiamo-angela-falcinelli-bellissima-moglie-e-mamma/
http://www.violanews.com/news-viola/bucchioni-fiorentina-i-conti-non-tornano-latalanta-e-costata-la-meta-eppure/
© RIPRODUZIONE RISERVATA