Perticone mette all’asta la maglia di Astori: “Il ricavato verrà devoluto all’ospedale di Bergamo. Davide aiuterà la sua città.”

Perticone mette all’asta la maglia di Astori: “Il ricavato verrà devoluto all’ospedale di Bergamo. Davide aiuterà la sua città.”

Il bellissimo gesto del difensore del Cittadella

di Redazione VN

Ecco le bellissime parole con cui Romano Perticone, difensore lombardo del Cittadella, ha comunicato la sua iniziativa attraverso il proprio profilo instagram:

Come sapete sto raccogliendo fondi per la croce Bianca del mio paese (Melzo). Ho sentito il dovere di farlo praticamente appena è scoppiata questa emergenza, poi come spesso accade quando ci si impegna in qualcosa vengono in mente le idee più disparate. Stamattina ho pensato che Davide avrebbe fatto esattamente come me, avrebbe cercato di aiutare la sua comunità. Allora ho pensato ad un modo affinché potesse aiutare lo stesso la sua Bergamo anche ora che lui non c’è più. Mi sono ricordato di aver regalato la sua maglia della Roma (scambiata al termine di Empoli-Roma) ad un amico, che l’ha immediatamente messa a disposizione, ho parlato questa mattina con i suoi genitori che mi hanno detto di essere felici di questa iniziativa. Ed allora eccoci qui, questa maglia (insieme ad una sua fascia di Capitano) verrà messa all’asta su ebay dalle 18 di oggi con la collaborazione di Live Onlus e il ricavato sarà interamente devoluto all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Ecco il post instagram del difensore:

Pulgar: “Con Iachini finalmente gioco dove preferisco. Quarantena? Rimango a casa e seguo i programmi dei preparatori”

Clamoroso in Spagna! Giocatore scappa dalla quarantena e fa 3000 km in auto per tornare a casa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy