Pietà ! Ridateci almeno Donatella Scarnati, ma salvateci dalle giornaliste di SKY!
altre news
“Perla” di SKY: Bulgarelli era un… giornalista
Pietà ! Ridateci almeno Donatella Scarnati, ma salvateci dalle giornaliste di SKY! Tra le tante “primizie” che giornalmente ci regalano le giornaliste di SKY, quella di oggi è da incorniciare. …
Tra le tante "primizie" che giornalmente ci regalano le giornaliste di SKY, quella di oggi è da incorniciare.
Marilena Albergo, nell'edizione delle 12:30 del telegiornale sportivo su SKY SPORT24, commentando la rassegna stampa dei giornali che uscirono il 20 luglio 1966 (all'indomani della disfatta dell'Italia contro la Corea del Nord ai mondiali inglesi), ha detto, anzi, ribadito (confermando così la propria convinzione), che Giacomo Bulgarelli era un giornalista, quando, in realtà, come tutti sanno, tranne Marilena Albergo evidentemente, che Bulgarelli è stato uno dei più grandi centrocampisti italiani di sempre.
Probabilmente neanche Sara Benci ed Alessandro Lupi, conduttori in studio, non conoscevano Giacomo Bulgarelli, in quanto, nessuno dei due, ha corretto la collega.
Va bene che l'Italia calcistica sta passando uno dei peggiori periodi della sua storia calcistica, ma, almeno, rispettiamo la storia.
RV
© RIPRODUZIONE RISERVATA