Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Percassi e il Coronavirus: “Sta diventando una guerra mondiale”

Le parole di Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, sulla strage Coronavirus

Redazione VN

"Noi, come popolo siamo abituati a non mollare. Bergamo non deve mollare, quella bergamasca è gente un po' chiusa ma tanto generosa ed è abituata a lottare senza mollare mai, anche se è una cosa che non si è mai vista e non si è mai verificata". Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, è intervenuto questa mattina su RTL 102.5 per parlare di Bergamo, tra le città più colpite dal coronavirus, durante lo speciale di "Non Stop News".

"A me interessa, anche come società - aggiunge Percassi - mandare un abbraccio a tutti quelli che stanno soffrendo e fare un grande ringraziamento a tutti i medici e gli operatori del settore che stanno facendo un lavoro incredibile. Sono stato in un ospedale e quando sei lì sembra un brutto sogno, ti viene solo da piangere e per fortuna ci sono queste persone che stanno facendo dei miracoli. La sto vivendo molto male - ammette Percassi - è una tragedia incredibile, è un virus che ci sta portando la nostra generazione più bella. 

https://www.violanews.com/altre-news/lappello-del-capo-ultras-atalanta-a-percassi-il-campionato-finisca-qua-strage-storica/

tutte le notizie di