Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Pepe Reina e il caso della monetina: il comunicato dell’Atalanta

BERGAMO, ITALY - OCTOBER 30: Pepe Reina of SS Lazio is hit in the head by a lighter thrown by the Atalanta fans during the Serie A match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on October 30, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ecco il comunicato dell'Atalanta, che prende completamente le distanze dal gesto antisportivo e pericoloso di un tifoso bergamasco

Redazione VN

Nella gara tra Atalanta e Lazio, finta in pareggio, un episodio particolare quanto antisportivo ha macchiato negativamente una gara molto bella. Infatti, il portiere biancoceleste Pepe Reina è stato colpito da una moneta arrivata dagli spalti. Il gesto ha scatenato le polemiche dei giocatori della Lazio e della società. Non si è fatto attendere il comunicato dell'Atalanta che ha riconfermato il suo aiuto per rintracciare i colpevoli:

"Atalanta BC condanna e stigmatizza quanto accaduto ieri nei minuti finali della partita con la Lazio, la Società si mette a completa disposizione delle Autorità al fine di offrire il massimo supporto nell’individuazione dei responsabili di comportamenti che violino il Regolamento d’uso del Gewiss Stadium. I gesti incivili di pochi non possono e non devono in nessun modo causare danno a coloro che hanno realmente a cuore l’Atalanta e Bergamo".

 BERGAMO, ITALY - AUGUST 28: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on August 28, 2021 in Bergamo, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di