Alfredo Pedullà ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana:
Entro 24 si faranno Lirola e Boateng, una buonissima doppia operazione. Per il ghanese verrà rilevato il contratto biennale dal Sassuolo, ingaggio sopra il milione con un indennizzo di circa 800 mila euro. Lirola si farà sulla base di 12 milioni più 3-4 bonus. Su Demme la parte tra i club è da sistemare, rispetto a qualche giorno fa c’è stato il pressing del Lipsia che vorrebbe trattenerlo, comunque è una trattativa da seguire. In attacco Lammers (LA SCHEDA DELL’ATTACCANTE su Tuttitalenti.com) e Llorente sono nomi caldi, Simeone non interessa al Sassuolo. Se dovesse arrivare un’offerta per l’argentino la Fiorentina la prenderebbe in considerazione.
—> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO CONCLUSE DALLA FIORENTINA
L’ex viola: “Avrei preferito Balotelli a Boateng. Chiesa? Giusto trattenerlo”
Lammers sembra un Van Basten giovane.Se si riesce a prendere
mi sembra un bel colpo.SFV
Lammers dovrebbero prenderlo se decidono di dare in prestito vlahovic altrimenti non saprei… 2 ragazzini davanti sarebbe rischioso
Sembra forte però
Hai giocato fino a giugno con il cholito perciò più rischio di non far goal di così….
Visto Lammers su Youtube.E’ mancino ma anche con il destro se la cava più che bene.Mi pare molto forte.Certo:preferirei investire sui giovani perchè se poi fanno come Vlahovic ti ritrovi in mano un potenziale crack che,se Rocco fa le cose come si deve e non come nella passata gestione dove vendevano anche le panchine,ti può sistemare la squadra per diversi anni!
Lammers sarebbe tanta roba!
Su youtube è fortissimo, se regge i trattamenti dei difensori italiani può essere un gran colpo.
Llorente speriamo di no ! Lammers o Schick dai giovani e di talento meglio ,l’esperienza e’ messa col Boa !
Magari Lammers