altre news

Pazza Premier: la prima rete è una rovesciata “in coppia” ai danni del Leicester. Chi è il vero autore della rete? (VIDEO)

Il Leicester di Ranieri viene sconfitto all'esordio anche grazie ad una rete incredibile: la palla viene colpita sia da Hernandez che da Diomande e finisce in rete. Ma l'autore della rovesciata è stato individuato

Redazione VN

"La Premier League è ripartita subito con il botto: in campo i campioni in carica del Leicester, che non è riuscito però a mantenere le aspettative cadendo in casa del neopromosso Hull City. Una sconfitta, quella della squadra di Ranieri, arrivata anche grazie ad una rete estremamente controversa: verso la fine del primo tempo, dopo una respinta di Schmeichel, sia Hernandez che Diomande si sono buttati sul pallone con una rovesciata cercando la gloria ed il gol del vantaggio. Il tentativo, andato a buon fine, lascia però molti dubbi per quanto riguarda il suo vero autore: la commissione ha attribuito la paternità del gesto a Diomande, con Hernandez, nel mirino della Fiorentina, che rimarrà con la consapevolezza di aver partecipato ad una delle reti più strabilianti di sempre.

tutte le notizie di