altre news

Paul Gascoigne in terapia intensiva

Per Paul Gascoigne va sempre peggio. Dopo essere partito per l’Arizona, così da tentare la riabilitazione per il suo problema, l’ex fuoriclasse della Lazio ha accusato un malore. Ora è …

Redazione VN

Per Paul Gascoigne va sempre peggio. Dopo essere partito per l'Arizona, così da tentare la riabilitazione per il suo problema, l'ex fuoriclasse della Lazio ha accusato un malore. Ora è in terapia intensiva, la situazione è sempre più critica.

Arrivato al centro era stato sottoposto ad un programma di disintossicazione molto duro, ma l'alcool che lo ha devastato per anni ha avuto la meglio. "Ho saputo del ricovero di Gazza attraverso una telefonata.

Ora è in terapia intensiva. Non ha avuto un attacco di cuore, ma la situazione non è buona. Sembra che il trattamento e la riabilitazione dovranno essere molto più ampi di quanto pensato" ha detto un portavoce al 'Daily Star'.

"E' stato un eroe della mia crescita, ed è così triste per tutti vedere e leggere quello che gli sta succedendo. E' un peccato terribile e, naturalmente, i miei migliori auguri sono per lui. Speriamo che possa uscire da questo problema" le parole di Wayne Rooney in proposito.

L'attaccante del Manchester United non riesce a darsi pace: "Sono sicuro che ogni fan inglese gli augura buona fortuna. Non dimenticherò mai quando ha firmato per l'Everton, verso la fine della sua carriera, quando io ero al club come uno scolaretto. Improvvisamente mi sono trovata ad allenarmi con lui, era un sogno per me".

www.goal.com