Non è stato il Mondiale di Giuseppe Rossi. Rientrato in tempo dal lungo infortunio, chiamato da Cesare Prandelli nell’elenco dei 30 pre-convocati e poi letteralmente ‘tagliato’ al rush finale, poco prima dell’elenco ufficiale dei 23. Federico Pastorello, procuratore del calciatore, ne ha parlato dopo più di un mese e mezzo ai microfoni di Sky Sport, nel corso di Speciale Calciomercato.
altre news
Pastorello su Rossi: “Con Prandelli acqua passata”
Non è stato il Mondiale di Giuseppe Rossi. Rientrato in tempo dal lungo infortunio, chiamato da Cesare Prandelli nell’elenco dei 30 pre-convocati e poi letteralmente ‘tagliato’ al rush finale, poco …
COMMENTI - Queste le sue parole: «Credo a Giuseppe, lo conosco da tanti anni e l’ho sempre ammirato per le sue qualità anche umane e morali. Dopo l’infortunio gli era stato dato un target per rientrare che ha coinciso con la finale di Coppa Italia, in quella partita fece il secondo tempo e anche nelle successive due giornate di campionato è stato protagonista con gol e assist. Prandelli - Rossi? I due non si son più risentiti, credo che la storia ormai sia passata, il mister ha fatto le sue scelte». (calcionews24.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA