"Abbiamo stoppato immediatamente l'attività agonistica di Biabiany: il primo settembre è comparsa un' aritmia cardiaca mai avuta prima". Questa la dichiarazione di Pietro Leonardi, amministratore delegato gialloblù sul caso riguardante l'esterno offensivo francese. Il dirigente poi spiega la situazione: "Precedentemente, il 10 luglio, il ragazzo aveva sostenuto a Parma una visita di idoneità sportiva, idoneità poi ottenuta. Per il rispetto della privacy abbiamo omesso una verità in questi giorni. Jonathan rientrerà in campo solo quando ci saranno i presupposti per la totale sicurezza della sua salute".
altre news
Parma: riscontrata aritmia cardiaca a Biabiany. Lungo stop anche per l’ex Cassani
“Abbiamo stoppato immediatamente l’attività agonistica di Biabiany: il primo settembre è comparsa un’ aritmia cardiaca mai avuta prima”. Questa la dichiarazione di Pietro Leonardi, amministratore delegato gialloblù...
CASSANI VERSO L'INTERVENTO — Infine una precisazione: "I medici del Milan ci hanno comunicato questa problematica solo dopo la mancata chiusura della trattativa tra noi e i rossoneri".
Gazzetta.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA