altre news

Parma, avv. Calcagno: “Spero che Manenti possa organizzare la trasferta di Genova”

Di ritorno dall’incontro a Parma per approfondire il caso relativo alla crisi profonda che riguarda il club ducale, l’avvocato Umberto Calcagno è vicepresidente dell’Assocalciatori ed ha accompagnato i giocatori nel …

Redazione VN

Di ritorno dall'incontro a Parma per approfondire il caso relativo alla crisi profonda che riguarda il club ducale, l'avvocato Umberto Calcagno è vicepresidente dell'Assocalciatori ed ha accompagnato i giocatori nel summit di oggi. "E' una situazione di attesa, domani il presidente Manenti dovrebbe avere un incontro col sindaco - spiega per Tuttomercatoweb.com-. Speriamo sia risolutore, fermo restando che dopo mancati incontri e mancate promesse, si sta iniziando a pensare cosa potrebbe accadere se questa nuova società non dovesse riuscire ad adempiere ai suoi impegni entro il 19 di marzo. L'auspicio è che Manenti prenda le redini della società, se non dovesse avvenire, ci auguriamo che ci possa essere continuità".

E per la prossima trasferta di Genova?

"Deve organizzarla Manenti, con l'auspicio che ci siano le risorse per organizzare la trasferta. Non lo metto in dubbio, spero che abbia risolto i problemi in questo senso"