Durante il Pentasport ha parlato l'ex giocatore dell'Empoli e amico di Vincenzo Montella, Alessandro Pane. Ecco le sue parole: "Speriamo che la sfortuna smetta di perseguitare Rossi, quest'anno anche Bernardeschi ha avuto un grave infortunio e speriamo di vederlo presto anche in Under 21.
altre news
Pane: “Montella? I matrimoni si fanno in due, ma ha già fatto miracoli”
Durante il Pentasport ha parlato l’ex giocatore dell’Empoli e amico di Vincenzo Montella, Alessandro Pane. Ecco le sue parole: “Speriamo che la sfortuna smetta di perseguitare Rossi, quest’anno anche Bernardeschi...
Montella? E' indubbio che la passione dei tifosi fiorentini è tanta, Vincenzo è stato chiaro che la Fiorentina non può lottare per le prime tre posizioni, ma bisogna pensare da dove si arrivava tre anni fa. Dopo la sconfitta con la Juve si è persa un po' di fiducia, ma ora si deve lottare fino in fondo per il quinto posto. E' chiaro che si vorrebbe sempre fare di più ma bisogna essere realisti e dire che Inter, Lazio e Milan hanno budget maggiori ed in condizioni normale stanno sempre davanti alla Fiorentina. Con il gruppo ed il lavoro invece si è colmato un gap difficilmente colmabile. Le ambizioni di Montella? I matrimoni si fanno sempre in due, c'è delusione da parte di tutti in questo momento e a bocce ferme valuteranno se proseguire insieme.
Capezzi? E' forte, e spero che l'anno prossimo possa fare parte della rosa della Fiorentina"
© RIPRODUZIONE RISERVATA