altre news

Pane (ct Under 19): “La prodezza di Minelli ha fatto la differenza”

La Viareggio Cup attira numerosi addetti ai lavori. Da Calciomercato.com, ecco le parole del ct dell’Under 19 azzurra Alessandro Pane al termine di Spezia-Fiorentina, match vinto per 3-0 dai giovani viola: “Purtroppo, non …

Redazione VN

La Viareggio Cup attira numerosi addetti ai lavori. Da Calciomercato.com, ecco le parole del ct dell'Under 19 azzurra Alessandro Pane al termine di Spezia-Fiorentina, match vinto per 3-0 dai giovani viola:

“Purtroppo, non per demerito delle due squadre, è stata una brutta partita, povera di contenuti tecnici quella fra i viola e la formazione ligure, per colpa delle condizioni del campo. Si è giocato molto sull'aggressione, sulle seconde palle, e la Fiorentina ha avuto la meglio, primo perché Minelli ha fatto un’autentica prodezza, e poi perché è riuscita a consolidare il risultato nel finale, pur non demeritando lo Spezia che è uscita a testa alta. Minelli? E’un assiduo frequentatore delle nazionali, è stata una gara decisa da una sua prodezza che ha fatto un gol incredibile. Petriccione invece non è stato facilitato dalle condizioni del terreno di gioco ma è un’eccellente elemento”