altre news

Pallotta: “Senza infortuni saremmo primi”

James Pallotta è entusiasta. Il voto favorevole di ieri dell’Assemblea Capitolina ha fatto un bel regalo alla Roma e al suo presidente: «È passato molto tempo e il voto a …

Redazione VN

James Pallotta è entusiasta. Il voto favorevole di ieri dell'Assemblea Capitolina ha fatto un bel regalo alla Roma e al suo presidente: «È passato molto tempo e il voto a favore è stato un sollievo - dice ai microfoni di Roma Radio - Finalmente stiamo andando avanti nel progetto. Ora dobbiamo educare chi ha votato contro, vogliamo avere tutti a favore, sono state dette tante cose non vere. C'è disinformazione o alcune persone non vogliono capire: i costi non graveranno sulla città. La prossima volta che verrò mi fermerò a parlare con tutti quelli che hanno ancora delle perplessità».

SCUDETTO E STROOTMAN - Pallotta parla anche di campo: «Peccato per i tanti infortuni, come quelli di Castan e Strootman, senza saremmo primi. Ah, vorrei ricordare che Kevin non andrà allo United. Continueremo a batterci per lo scudetto e per la Champions anche nei prossimi anni».

Corriere dello Sport