altre news

Pallavicino: “Chiesa un ragazzo d’oro. Tello? Vorrei vederlo a lungo a Firenze”

"Quando gira Vecino, gira tutta la squadra. E' fondamentale. Gli ottimi risultati della prima parte della scorsa stagione furono dettati dalle prestazioni di Badelj e, appunto, Vecino"

Redazione VN

L'agente di mercato, Carlo Pallavicino, ha parlato così a Radio Blu: "Sono strafelice per Chiesa che è un ragazzo d'oro, merita tutto ciò che gli sta accadendo ora. E' una persona con una caratura morale non indifferente. E' stato un bellissimo battesimo, aspettiamo da tempo l'esplosione di un giovane.

In più dico che quando gira Vecino, gira tutta la squadra. E' fondamentale. Gli ottimi risultati della prima parte della scorsa stagione furono dettati dalle prestazioni di Badelj e, appunto, Vecino.

Chi vorrei affrontare ai sedicesimi di Europa League? Sfidare il Manchester sarebbe un'occasione entusiasmante, più unica che rara. Giocare a questi livelli non ti lascia rimpianti. O la va o la spacca. A questo punto dobbiamo vivere emozioni forti, speriamo siano positive.

Tello? Su Tello forse abbiamo avuto un po' di fretta ad esaltarlo e poi a non condividerne le prestazioni. Per me ha delle qualità determinanti, come la velocità. E' un po' ingenuo in alcuni atteggiamenti, è cresciuto in una dimensione diversa da quella della Fiorentina. Vorrei vederlo a lungo a Firenze, bisogna dargli il tempo per potersi affermare. Anche Gonzalo lo avrei visto bene a Firenze una volta terminata la carriera da calciatore.

Il mercato? Non penso che la Fiorentina farà granché a gennaio, quindi non credo possa arrivare Jovetic. Corvino fu esplicito in estate".