Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Palermo, istanza di fallimento: oggi l’udienza decisiva, ecco cosa può accadere

Stamattina, presso la sezione fallimentare del Tribunale di Palermo, l’udienza decisiva in merito all’istanza di fallimento

Redazione VN

Come sottolinea Mediagol.it, è andata in scena stamattina l’udienza che dovrebbe essere decisiva ai fini della sentenza in merito all'istanza di fallimento presentata dalla Procura nei confronti del Palermo calcio. Verosimilmente è stato l'ultimo confronto prima della sentenza presso la sezione fallimentare del tribunale di Palermo.

Sulla base della relazione stilata dai consulenti super partes nominati dal Tribunale e delle relative controdeduzioni integrate dalle parti, il collegio giudicante si riserverà di prendere una decisione definitiva, stabilendo se rigettare o accogliere l’istanza di fallimento. Quindi, dal momento in cui verrà emessa la sentenza, le parti potranno eventualmente presentare ricorso entro trenta giorni. Il Palermo, è rappresentato in Tribunale dal presidente, Giovanni Giammarva, coadiuvato dal team di legali e consulenti che ha fin qui tutelato gli interessi e l’immagine del club nel corso di questa articolata vicenda giudiziaria.

http://www.violanews.com/altre-news/palermo-multa-per-lancio-di-un-cono-gelato-verso-larbitro/

tutte le notizie di