altre news

Palazzi: “Tempi brevi per il Bari-bis. Mauri? Vedremo”

“Abbiamo un’indagine che a livello penale è terminata e quindi noi cercheremo di fare nel tempo più breve possibile”. Lo ha dichiarato il procuratore della Figc, Stefano Palazzi, in merito …

Redazione VN

"Abbiamo un'indagine che a livello penale è terminata e quindi noi cercheremo di fare nel tempo più breve possibile". Lo ha dichiarato il procuratore della Figc, Stefano Palazzi, in merito al filone "Bari-Bis" relativo all'inchiesta sportiva sul Calcioscommesse. Il numero uno degli 007 federali, però, non si sbilancia sui tempi per gli eventuali deferimenti. "Dovremo valutare gli esiti di questa attività istruttoria - dice il procuratore, all'uscita dagli uffici di via Campania dove anche oggi sono in corso delle audizioni -. Appena sarà possibile valutarli in modo univoco e trarre delle conseguenze. Altrimenti saremmo costretti a fare ulteriore attività istruttoria per definire queste situazioni che sono sotto esame nostro e lo sono state prima ancora della Procura di Bari. Che ringrazio sempre, così come ringrazio per la loro disponibilità sia il procuratore Laudati che il procuratore di Cremona Di Martino".

ATTESA PER CREMONA - Occorrerà attendere di più, invece, per il filone d'inchiesta cremonese che coinvolge, tra gli altri, anche il capitano della Lazio Stefano Mauri: "Un suo deferimento? Questa domanda riguarda il merito - puntualizza -. Si tratta di questioni sulle quali ci sono ancora indagini in corso da parte della Procura di Cremona. Siamo in stretto contatto con il procuratore Di Martino con il quale mi lega un rapporto di affetto, stima e ammirazione per quello che sta facendo". (...)

corrieredellosport.it