altre news

Padalino: “Ora servono ricambi in mezzo”

L’ex difensore della Fiorentina Pasquale Padalino parla così dei viola a tuttomercatoweb: “Mi aspettavo che alla Fiorentina potessero fare un buon lavoro, anche se non così velocemente; si tratta di …

Redazione VN

L'ex difensore della Fiorentina Pasquale Padalino parla così dei viola a tuttomercatoweb: "Mi aspettavo che alla Fiorentina potessero fare un buon lavoro, anche se non così velocemente; si tratta di una bella sorpresa. I meriti sono da dividere fra tutte le persone che compongono lo staff, la società, l'allenatore e la rosa completa".

Proprio Montella sembra già essere nelle mire dei grandi club.

"Montella era gettonato anche se non aveva esperienza, ma io sono del parere che c'è stato un cambio generazionale degli allenatori e si vede che hanno avuto buoni maestri e che ne raccolgono i frutti. Montella ha fatto bene in qualsiasi squadra è andato, partendo dalla Roma".

Il grande colpo è Giuseppe Rossi: dopo di lui che mercato dovrà fare la Fiorentina?

"Non so dove vogliano arrivare, ma forse serve qualche ricambio che dia la possibilità di far riposare un giocatore fondamentale come Borja Valero, o i centrali difensivi, per essere ancora più forti".

Dove può arrivare questa squadra?

"Se avrà la costanza e l'umiltà di fare ciò che gli ha resi protagonisti finora, direi che può arrivare fra le prime quattro".