altre news

Paços Ferreira contestato al ritorno da Firenze

Nell’ambiente portoghese tira aria di contestazione dopo le sette sconfitte consecutive rimediate dal Paços de Ferreira, l’ultima delle quali in casa della Fiorentina. Come riportato dal sito del quotidiano portoghese Abola.pt,...

Redazione VN

Nell'ambiente portoghese tira aria di contestazione dopo le sette sconfitte consecutive rimediate dal Paços de Ferreira, l'ultima delle quali in casa della Fiorentina.

Come riportato dal sito del quotidiano portoghese Abola.pt, il clima di contestazione  contro la squadra e contro l'allenatore Costinha, si è intensificato all'arrivo allo stadio (le 2:30 di notte circa), dopo il viaggio in Italia, con il posizionamento di striscioni intorno allo stadio, che sono state rimosse su ordine del presidente Barbosa. Il messaggio era chiaro: "Costinha è imbarazzante: tolleranza zero".

Il mister al suo ritorno verso il campo di allenamento, non essendo accompagnato da nessun dirigente, è stato ricoperto di insulti da un gruppetto di tifosi, che ha lanciato petardi e gridando "E' per te" rivolto al mister del Paços.

CHI.BA.