altre news

Osvaldo: “Tutti mi volteranno le spalle”

Una prestazione da dimenticare, una pesante sconfitta e lo sciagurato episodio del rigore fallito. Osvaldo è la nota più stonata del pomeriggio giallorosso a Genova. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante …

Redazione VN

Una prestazione da dimenticare, una pesante sconfitta e lo sciagurato episodio del rigore fallito. Osvaldo è la nota più stonata del pomeriggio giallorosso a Genova. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante nel post-gara di Sampdoria-Roma ai microfoni di 'Roma Channel'

Il primo tempo lasciava presagire altro, poi gli episodi nel secondo tempo, tra cui il tuo...

"Semplicemente ho subito il rigore e me la sentivo di tirarlo, volevo dare qualcosa in più visto che è stata una settimana difficile per me e per la squadra. Sono molto amareggiato, ma bisogna guardare avanti, in questo momento andranno tutti contro di me e mi volteranno le spalle. Io divento ancora più forte e cercherò di dare ancora di più per questa squadra".

Quel tipo di rigore lo avevi già calciato comunque?

"Si, poi è stato bravo Romero che ha fatto prima il passo dall'altra parte e poi è andato sul lato giusto, forse perchè mi conosceva. Al di là di questo sono amareggiato ma sabato faremo una grande partita, ancora una volta darò il massimo e prima o poi arriverà il gol e i momenti belli che ci sono stati nel girone d'andata".

www.calciomercato.it