Durante la conferenza di presentazione di Daniele Pradè, ha preso la parola anche l'avvocato Antonio Romei, legale di Massimo Ferrero e figura di rilievo all'interno della Sampdoria: "La scelta di Pradè significa la voglia di crescere. Pradè è un grande dirigente, con esperienze importanti. Sappiamo che fra poco partirà un progetto con il centro sportivo di Bogliasco, lo stadio. Abbiamo molte cose da fare e ritenevamo di avere una cerniera fra la società e l'area sportiva. Ciò non va a sminuire il ruolo di Osti".
gazzanet
Osti: “Con Pradè cresciamo”. Avv. Romei: “Grande dirigente, ecco il suo ruolo”
"Abbiamo molte cose da fare e ritenevamo di avere una cerniera fra la società e l'area sportiva. Ciò non va a sminuire il ruolo di Osti"
A ruota anche Carlo Osti, direttore sportivo doriano: "E' un po' di tempo che abbiamo pensato di creare una struttura importante. E' tanto che si parlava con presidente e con Romei su chi poteva essere questa persona. Alla fine abbiamo scelto tutti insieme Pradè perché abbiamo pensato che possa essere il professionista che possa far crescere il club. Ci sarà spazio per tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA