L'ex portiere Fernando Orsi a Radio Blu: "La Fiorentina sta andando alla ricerca di certezza. Se i tifosi vogliono tutto e subito, potrebbero rimanere delusi. Penso, però, che la Fiorentina possa essere una mina vagante, un po' come la Lazio.
altre news
Orsi: “La Fiorentina potrebbe essere una mina vagante. Antognoni? Di diritto in società”
L'ex portiere: "La Fiorentina sta andando alla ricerca di certezza. Se i tifosi vogliono tutto e subito, potrebbero rimanere delusi"
La Fiorentina deve proseguire sulla strada tracciata l'anno scorso. Sousa è un ottimo allenatore, anche se l'ambiente di Firenze è molto esigente e competente. Mi sembra, però, che sia entrato subito in sintonia con la città.
Ilicic, Kalinic, Bernardeschi, Kalinic sono giocatori che possono spaccare la partita da un momento all'altro. Mi piace molto Bernardeschi, anche se è difficile capire dove metterlo. A me piace quando parte sulla fascia perché penso abbia bisogna della linea come riferimento. Ha margini di miglioramento anche in altre zone del campo. E' veloce, non rapido, nello stretto fatica un po'. Penso che spalle alle porta possa diventare micidiale.
Antognoni? Penso che l'ambiente, non tanto la società, abbia bisogno di lui. Fosse per me entrerebbe di diritto nella Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA