"Contro la Juventus ho visto una Fiorentina con una propria identità e con una personalità spiccata, in grado di emergere sulla lunga distanza. Conoscevo le qualità dei centrocampisti della Fiorentina ma il fatto che fra gli elementi migliori, contro i campioni d'Italia, ci siano stati Borja Valero e Pizarro, fa chiaramente capire come i bianconeri abbiano soprattutto pagato un'inevitabile flessione di rendimento, rispetto soprattutto alla passata stagione, di Pirlo". Così l'ex portiere Nando Orsi, ospite ai microfoni di Radio Toscana.
altre news
Orsi avvisa l’Inter: “La Fiorentina non scherza”
“Contro la Juventus ho visto una Fiorentina con una propria identità e con una personalità spiccata, in grado di emergere sulla lunga distanza. Conoscevo le qualità dei centrocampisti della Fiorentina …
"L'Inter vista contro il Chievo continua a difettare nell'impostazione del gioco e nella volontà di cercare una manovra non solo per vie centrali - ha aggiunto Orsi -. Mi aspetto una gara molto aperta a qualsiasi risultato, e metto sull'avviso i nerazzurri: la Fiorentina non scherza. Montella imposterà la gara per cercare di vincerla, e l'Inter quando è attaccata è tutt'altro che invulnerabile. Certo, poi la qualità dei giocatori per vincere la partita ce l'ha anche Stramaccioni, ma saranno scintille fra il trio difensivo viola e, ad esempio, un funanbolo come Cassano, o un rapace del gol come Milito".
calciomercato.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA