Comincia oggi una nuova rubrica di Violanews.com tra calcio e astrologia. Ogni settimana, a ridosso della partita della Fiorentina, vi indicheremo i giocatori viola più influenzati da transiti planetari, movimenti astrali e congiunture celesti grazie all'aiuto di un'esperta in materia. Uno spunto in più, per chi crede nelle stelle, o magari solo una curiosità da leggere col sorriso sulle labbra. Da parte nostra ci "limiteremo" a illustrarvi cosa ci dicono gli astri, con tutta la leggerezza del caso e - ovviamente - senza la pretesa di prevedere il futuro...
altre news
OROSCOPO VIOLA: le stelle dicono che…
Chi sale e chi scende tra i giocatori viola nel giorno di Chievo-Fiorentina
"L'oroscopo di Fiorentina-Chievo (domenica 21 ottobre 2012):
"** CHI SALE **
Facundo Roncaglia - Il Sole in trigono al Sole di nascita regala sicurezza. Convinzione nei propri mezzi e forma fisica ottimale. La Luna in bell'aspetto con la Luna natale e con Venere, segnalano tranquillità emotiva e serenità interiore. Il quadro super positivo è esaltato da Giove in trigono al Sole ed a Mercurio e in sestile a Marte. Le migliori premesse per il difensore argentino: la consueta grinta unita al massimo equilibrio psicologico allontana Facundo dal rischio di falli esagerati e da reazione.
Luca Toni - Tanti piccoli segnali positivi nel cielo dell'attaccante: Sole in buon aspetto con Giove, Luna stimolante per Mercurio, buona intesa Marte-Venere. Si denotano voglia, impegno, determinazione e tenacia ritrovate. Unico neo, una condizione fisica non ancora ottimale e il 'rischio' di non gestire la propria energia in modo costruttivo e coerente. Conseguente un pizzico di nervosismo da tenere a bada, ma Luca sta tornando.
"** CHI SCENDE **
Juan Cuadrado - Il quadro astrologico dell'esterno colombiano non promette nulla di buono: Marte quadrato al Sole e dissonante al pianeta natale indica forma fisica non perfetta. Juan rischia di sentirsi energico, ma "sotto assedio" con un fisico che fatica a seguire la volontà e conseguente frustrazione. Forse la trasferta sudamericana si fa sentire... La Luna dissonante è indice di un profondo nervosismo che potrebbe facilmente degenerare in lite con gli avversari. Le stelle consigliano la panchina.
Borja Valero - Vari aspetti "stonati" nel cielo della stella del centrocampo viola che, secondo gli astri, rischia di incappare in una giornata meno brillante del solito. Il Sole in quadratura con il Sole natale ci sottolinea malumore e forma fisica non perfetta. Lo stesso Sole, dissonante con Mercurio, rincara la dose evidenziando disattenzione e mancanza di concentrazione massimale. Marte in quadratura con Mercurio, Giove e con lo stesso Marte natale fa prevedere inquietudine, disorientamento ed una negativa tendenza ad esasperare le situazioni di gioco. Occhio a tenuta fisica e noie muscolari.
LA FENICE
© RIPRODUZIONE RISERVATA