altre news

OROSCOPO VIOLA: le stelle dicono che…

Chi sale e chi scende tra i giocatori viola nel giorno di Fiorentina-Lazio

Redazione VN

Secondo appuntamento con la nuova rubrica di Violanews.com tra calcio e astrologia. Ogni settimana, a ridosso della partita della Fiorentina, vi indicheremo i giocatori viola più influenzati da transiti planetari, movimenti astrali e congiunture celesti grazie all'aiuto di un'esperta in materia. Uno spunto in più, per chi crede nelle stelle, o magari solo una curiosità da leggere col sorriso sulle labbra. Da parte nostra ci "limiteremo" a illustrarvi cosa ci dicono gli astri, con tutta la leggerezza del caso e - ovviamente - senza la pretesa di prevedere il futuro...

Ecco l'oroscopo di Fiorentina-Lazio (domenica 28 ottobre 2012):

"** CHI SALE **

".

Gonzalo Rodriguez: L'ingresso della Luna nel segno Natale dell'Ariete, in aspetto più che positivo con Venere e Mercurio crea tutte le premesse per una grande prestazione del difensore argentino. Il giocatore dovrebbe infatti sentirsi particolarmente sicuro, brillante, pronto a dirigere il reparto arretrato con fierezza ed autorità (come e più del solito). Si evidenzia inoltre particolare tempismo e precisione nelle giocate. Una prospettiva quanto mai utile quando di fronte si rischia di avere un bomber spietato come Klose.

Stevan Jovetic: Il Sole fa il suo ingresso nel segno donando forma fisica brillante e spirito d'iniziativa. Marte in ottimo congiunto alla Luna Natale e a Mercurio indica impetuosità ed espressività: la fantasia tipica dell'attaccante montenegrino dovrebbe dunque accentuarsi nel confronto con Dias, Biava & co. A tutto questo va aggiunto l'ingresso di Saturno nel segno che indica l'inizio di un periodo importante per il numero 8 viola, di affermazione e di successi. Cresce la voglia di impegnarsi, l'ambizione verrà sollecitata, e in presenza di un buon lavoro non macheranno i risultati. Sarà di nuovo Jovetic l'uomo decisivo?

"** CHI SCENDE **

Borja Valero: Le stelle non sorridono al centrocampista, il cui cielo è di nuovo 'costellato' da tanti aspetti negativi (sperando che stavolta lo spagnolo ne risenta un po' meno sul campo rispetto a domenica scorsa!). In particolare la Luna negativa e Marte in posizione di quadratura al Sole e a Giove indicano scarsa aggressività, indolenza, condizione fisica opaca e mancanza di reattività. Non il massimo per chi deve prendere in mano la manovra viola, in assenza di Pizarro, in una sfida ad alto ritmo contro il centrocampo della Lazio. Attenzione ancora a possibili noie muscolari dovute a Marte leso.

Stefan Savic: Nel giorno della seconda chance da titolare, il quadro astrologico "minaccia" il 21enne difensore montenegrino. La luna di domani nel segno dell’Ariete disturba sia la stessa Luna sia il Sole del tema natale del ragazzo che potrebbe non vivere al meglio la sua occasione: si denotano infatti ansia, nervosismo e mancanza di sicurezza. Anche Saturno risulta negativamente influenzato, il che potrebbe significare mancanza di equilibrio. Da notare infine un altro aspetto negativo dovuto a Marte in opposizione a Marte natale: Stefan potrebbe risentirne (speriamo non troppo!) in termini di mancanza di cautela, irruenza, collera e mancanza di cordinazione.

LA FENICE