"** CHI SALE **
altre news
OROSCOPO VIOLA: chi sale e chi scende contro il Pescara
Torna l’appuntamento con la rubrica di Violanews.com tra calcio e astrologia. Ogni settimana, a ridosso della partita della Fiorentina, vi indichiaemo i giocatori viola più influenzati da transiti planetari, movimenti …
. Borja Valero (Capricorno): Il centrocampista è pronto a riprendere da dove aveva lasciato nel 2012 grazie al Sole entrato in Capricorno che va a porsi in congiunzione con il suo astro natale, con Giove e con Mercurio e promettendo una prestazione lucida e nello stesso tempo scoppiettante, energica e precisa. Il suo standard insomma... La Luna transitante in Bilancia in ottimo aspetto con Marte e Venere migliora il quadro donandogli sicurezza, carattere, equilibrio e un pizzico di voglia di stupire: possibili giocate più estrose e maggiore fantasia senza venire meno alla solita precisione matemica. Stevan Jovetic (Scorpione): Il Sole in aspetto di trigono con il Sole natale e con Mercurio gli garantiscono brillantezza, giocate precise e visione di gioco acuta; la Luna in transito in Sagittario ed ottimamente posizionata nei confronti di Marte, Venere e della stessa Luna valorizzeranno la sua consueta fantasia di gioco e gli garantiranno spirito d'iniziativa, freschezza, mente libera. Marte in ottimo aspetto di trigono con Venere, Mercurio e lo stesso Marte natale regalano sicurezza, piglio da leader, desiderio di affermazione e forma fisica in netto miglioramento. Unico neo nel cielo dell'attaccante il transito di Marte in aspetto non positivo con il Sole che potrebbe causare un'eccessiva suscettibilità e un nervosismo un pò accentuato.
"** CHI SCENDE **
Alberto Aquilani (Cancro): Il cielo odierno non si presenta positivo per il numero 10 viola. Le idee non mancheranno ma si evidenzia una forma fisica non ottimale e un pò di pesantezza nelle gambe. Anche dal punto di vista dell'umore il campionato non sembra ripartire con il piede giusto: a causa della quadratura di Marte si evidenzia infatti un pò di nervosismo e una bellicosità che normalmente non gli appartengono. Il Sole in opposizione al Sole natale in Cancro indica anch'esso una giornata opaca e carenza di grinta. L'incapacità di trasformare le idee di gioco in spunti positivi potrebbe causare un'eccessiva irruenza e reazioni non consone allo spessore del giocatore. Giulio Migliaccio (Cancro): E' destinato a partire dalla panchina, ma il suo apporto a gara in corso potrebbe rivelarsi meno prezioso delle ultime uscite. Il quadro astrologico del centrocampista è infatti contraddistinto dal Sole da poco entrato nel segno del Capricorno che va a porsi in opposizione col suo Sole natale, con Mercurio e con Venere indicando una giornata caratterizzata da appannamento e poca reattività. In particolare l'aspetto di Mercurio indica il rischio di disattenzioni che potrebbero anche rivelarsi pesanti nella zona cruciale del gioco. LA FENICE
© RIPRODUZIONE RISERVATA