Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Omaggio ad Astori al Granata store: in vetrina la sua maglia versione Toro

Maglia che è poi ulteriormente ornata da una sciarpa della Fiorentina. Domani, il numero 13 viola verrà celebrato anche dalla Curva Maratona

Redazione VN

Come sottolineano anche i colleghi di ToroNews.net, non sarà una partita come le altre quella in programma domani pomeriggio, quando il Torino ospiterà la Fiorentina per la 29° giornata di campionato: un incrocio sempre felice e piacevole tra due tifoserie gemellate, con la piazza granata che in questa occasione avrà un motivo in più per stringersi ai “fratelli” viola e dimostrare calore e solidarietà dopo la tragica scomparsa di Davide Astori.

Se è dunque previsto ed inevitabile per domani un ricordo al capitano viola, al Grande Torino, sono già arrivati altri segnali dal mondo granata: su tutti, spicca l’iniziativa del Granata Store. Nella sede Stadio del negozio interamente dedicato al popolo del Torino, infatti, è presente in vetrina l’omaggio ai fratelli viola ed alla memoria del numero 13 gigliato sotto forma di casacca granata a lui dedicata. Maglia che è poi ulteriormente ornata da una sciarpa della Fiorentina. Certamente un bel gesto.

http://www.violanews.com/stampa/ecco-con-quale-maglia-scendera-in-campo-la-fiorentina-a-torino/

http://www.violanews.com/altre-news/qui-torino-mazzarri-sorride-tutti-a-disposizione-per-domenica/

tutte le notizie di